Una metodologia di lavoro modellata sulla perfezione e sull’efficienza.

Assumiamo gli incarichi e ne curiamo lo svolgimento seguendo protocolli precisi. Il cliente di norma ci fornisce il disegno tecnico del componente o un esemplare dello stesso. In base al tipo di trattamento richiesto e dopo aver compiuto accurate verifiche sulla fattibilità presentiamo la nostra offerta.

In base al tipo d’intervento e alla complessità del componente pianifichiamo il processo, che può consistere in un’unica lavorazione o in un ciclo di lavorazioni suddiviso in più fasi, distribuito su più macchine o affidato ad un’unica macchina di ultima generazione capace di effettuare più operazioni.

Per ottenere il massimo grado di precisione eseguiamo alcune lavorazioni con attrezzature meno automatizzate rispetto alle più recenti, in grado di assicurare, con l’indispensabile contributo manuale di operatori esperti, risultati straordinari.

Il controllo qualità, particolarmente rigoroso, segue un iter molto severo, in cui trovano impiego sia le tecnologie informatiche sia gli strumenti di precisione della nostra sala metrologica.